Guida per Giocare a Pes 2008 online, Con pochissimi lag

« Older   Newer »
  Share  
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 7/6/2008, 20:36




Pesmagazine Pes2008 Launcher (Lan,Wan,Hamachi) v.5


Ci tengo a precisare, questa nuova versione, è stata creata esclusivamente da angel 777, molto piu stabile e senza bug.
il vecchio goal connector è solo un ricordo ormai.
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.

Istruzioni:
Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2008)
1-Scompattare il file scaricato e lanciare AUTORUN
2-Lanciare SETUP la prima volta.
3-Lanciare PLAY ONLINE.
4-Il primo messaggio vi dice di avere la Konami patch 1.2(meglio averla no?), confermate con il pulsante e scegliere se HOSTARE/SERVER oppure connettersi all'avversario CLIENT/CONNECT; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.Con la nuova versione vi e' il servizio Pesmagazine IP che vi motrera' il vostro IP da comunicare sempre all'avversario che ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa.
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite
Se riscontrate problemi ne connettervi, purtroppo non ho testato fastweb, usate tranquillamente hamachi Link: www.hamachi.it/download.htm
creando una lan e facendo connettere l'avversario, il tutto funzionera' alla grande.
A mio avviso questa soluzione darà i propri frutti,anche perchè è gia in cantiere un lancher tutto italiano come ai tempi di pes 4.


sostenete angel su pesmagazine creatore del programmino lo merita davvero
lagg zero=riscoprirete di nuovo il gusto di giocare onlinea pes 2008
download diretto: http://files.filefront.com/PesM+v6rar/;102.../fileinfo.htmll
Per Utenti con Vista:Lanciare prima Pes2008 entrare in rete e rimanere sulla login, lanciare il Launcher Pesmagazine e una volta connessi fare il login pes2008.,provate questa soluzione .
Problemi:
Se riscontrate problemi nel connettervi, purtroppo non ho testato fastweb, usate tranquillamente hamachi
Link: www.hamachi.it/download.htm
creando una lan e facendo connettere l'avversario
(Crea rete e l'altro dovra unirsi a tale rete scrivendone il nome e la psw del creatore, una volta visibili nella vostra lan creata, usate gli IP di hamachi per la connessione e il tutto funzionera' alla grande)
Problemi con Vista:Se vista vi da' problemi cliccate sul launcher tasto destro del mouse e mettete esegui in modalita' Xp come amministratore.

Altra nota, chi non volesse usare hamachi apra queste porte sul proprio firewall/router da NAT/virtual server del router nel caso:

"139:TCP
"445:TCP
"137:UDP
"138:UDP
"3478:UDP
"3479:UDP
"6112:UDP
"5730:UDP
"5739:UDP
"9001:TCP
"11881:TCP
 
Top
lele morrison
view post Posted on 23/6/2008, 11:34




ciao sono nuovo stavo per scaricare il programmino ma il link è scaduto e nn mi fa scaricare il programma potresti postarmi un nuovo link grazie mille in anticipo
 
Top
°Oo°_Cristiano-Ronaldo_°oO°
view post Posted on 23/6/2008, 20:06




 
Top
sigillo
view post Posted on 16/10/2008, 19:22




...salve...non sono molto pratico perciò vi scrivo ignaro del fatto se questa sezione è stata chiusa o meno..! mi servirebbe un aiuto..confido nella Vostra praticità.
Ho seguito passo passo come quanto c'è scritto nella guida di angel 777...ancora non ho avuto esiti..ho seguito anche altre guido con in allegato video per la dimostrazione..
A me interesserebbe giocare in rete LAN con un mio amico..come sistema operativo abbiamo Xp e linea adsl FastWeb....
Chiedo anche se tutte queste procedure valgono anche se il gioco è craccato e non originale..
In Attesa di risposta vi saluto calorosamente...sperando possiate darmi una mano...grazie mille anticipatamente.. ;) ;) ;)
 
Top
3 replies since 7/6/2008, 20:36   1035 views
  Share